A 150 metri da piazza Bologna si vende appartamento bilocale ristrutturato di 65 metri quadri, mai abitato, con bagno e balcone, 4o piano. Il contesto è signorile e silenzioso. La richiesta è di 309.000 euro.
A 150 metri da piazza Bologna si vende appartamento bilocale ristrutturato di 65 metri quadri, mai abitato, con bagno e balcone, 4o piano. Il contesto è signorile e silenzioso. La richiesta è di 309.000 euro.
Si cede immobile, mura ed attività commerciale di ristorazione, con licenza di somministrazione, completo di canna fumaria a norma, cablato e con impiantistica a norma. Il locale, posto in quartiere residenziale molto popoloso, è arredato, attrezzato e ristrutturato, misura circa 90 metri quadri su un unico livello e vi è la possibilità di ottenere spazio esterno. Ottimo come investimento, a reddito, oppure come locale a gestione familiare. Si tratta la cessione sia delle mura che dell’attività, insieme. Il prezzo è di 279.000 euro.
In zona Trieste si cede attività di ristorazione in locale ristrutturato, con canna fumaria, cucina attrezzata, arredato, con spazio esterno, circa 250 metri quadri su due livelli. La struttura si presta ad ogni tipologia di attività del settore food, dalla burgerbar al poke, daIla pizzeria al ristorante etnico (greco) etc Il canone di locazione è di 4.000 euro, la richiesta è di 125.000 euro.
In zona Regina Margherita, nel cuore del quartiere Parioli, si cede immobile adibito ad ufficio di 20 metri quadri con soppalco. La richiesta è di 125.000 euro.
Nelle vicinanze di piazza Bologna, si cede attività di pizzeria e friggitoria, in locale di 85 metri quadri, già arredato ed attrezzato, con canna fumaria. Il locale possiede due ampie vetrine su strada ed offre varie opportunità di sviluppo: aggiungere la tavola calda; aggiungere un bagno per i clienti per ottenere la somministrazione e richiedere il permesso per tavoli interni ed esterni esterni.Il canone è di 1.300 euro al mese e la richiesta è di euro 43.000 euro.
Adiacente via del Corso, in posizione ottimale per il grande flusso pedonale e turistico, si cede attività commerciale di ristorazione, con relative autorizzazioni e licenza, per Prima Circoscrizione (contingentate), in locale con canna fumaria, superficie di circa 100 quadri, attrezzato e già arredato, perfetto per una ristorazione veloce e street food. No somministrazione. La richiesta per la cessione è di euro 220.000. Disponibile altro locale simile per dimensioni e caratteristiche in zona Monti, prezzo 190.000.
In zona Roma nord, nei pressi di Ponte Milvio, si cede attività commerciale in locale con canna fumaria, superficie di 35 metri quadri circa, ristrutturato, attrezzato ed arredato per lavorare da subito. Ottima posizione, con alta visibilità e notevole passaggio pedonale e veicolare, si presta ad utilizzi di cucina streetfood ed asporto. Il canone di locazione è di euro 1.800 e la richiesta per la cessione e la licenza è di euro 65.000.
Nella zona di Ponte Milvio, nel pieno della movida di Roma Nord, in un punto strategico importante, con grande visibiltà e generoso spazio esterno, cediamo attività di ristorazione consolidata, adattabile anche ad altre modalità di utilizzo, trasformandosi in burgeria, pub, pizzeria, lounge bar etc. Il locale si presenta in condizioni ottimali, da poco ristrutturato, con attrezzature professionali praticamente nuove, arredi di pregio, impianti elettrico, idraulico e di areazione tutti a norma, compresa canna fumaria. La metratura interna è di circa 200 mq, il canone di locazione, da poco rinegoziato, è pari a 9.000 euro al mese, la richiesta è di 230.000 euro. N.B. possiamo offrire assistenza per la concessione di finanziamento alle imprese.