Locali 3 Bagni 2 Superficie 250 m²

In zona Trieste si cede attività di ristorazione in locale ristrutturato, con canna fumaria, cucina attrezzata, arredato, con spazio esterno, circa 250 metri quadri su due livelli. La struttura si presta ad ogni tipologia di attività del settore food, dalla burgerbar al poke, daIla pizzeria al ristorante etnico (greco) etc Il canone di locazione è di 4.000 euro, la richiesta è di 125.000 euro.

 

Locali 3 Bagni 2 Superficie 250 m² Canna fumaria presente
Superficie 450 m²
Si cede attività commerciale di ristorante con somministrazione, in un locale di 450 metri quadri, disposto su più livelli, attrezzato ed arredato, da poco ristrutturato, con due canne fumarie e ampio spazio esterno. La zona è quella di Talenti, molto popolosa e trafficata. Il canone di locazione è di 4.500 euro al mese, la richiesta è di 349.000 euro.

Italian pasta with seafood and herbs on the restaurant table

Superficie 450 m² Canna fumaria doppia canna fumaria
Locali 4 Superficie 180 m²

Nella zona di Ponte Milvio, nel pieno della movida di Roma Nord, in un punto strategico importante, con grande visibiltà e generoso spazio esterno, cediamo attività di ristorazione consolidata, adattabile anche ad altre modalità di utilizzo, trasformandosi in burgeria, pub, pizzeria, lounge bar etc. Il locale si presenta in condizioni ottimali, da poco ristrutturato, con attrezzature professionali praticamente nuove, arredi di pregio, impianti elettrico, idraulico e di areazione tutti a norma, compresa canna fumaria. La metratura interna è di circa 200 mq, il canone di locazione, da poco rinegoziato, è pari a 9.000 euro al mese, la richiesta è di 230.000 euro. N.B. possiamo offrire assistenza per la concessione di finanziamento alle imprese.

 

wo glasses of rose wine and board with fruits, bread and cheese on wooden table

women raising a glasses of Spritz at the dinner table

Italian pasta with seafood and herbs on the restaurant table

Locali 4 Superficie 180 m² Canna fumaria PRESENTE

In prossimità di via Prenestina, in un contesto molto popoloso e su strada trafficata, si cede attività di pizzeria al taglio e rosticceria. Il locale misura circa 60 metri quadri, inclusa la cucina e i servizi, è già arredato ed attrezzato, compresa canna fumaria a norma. Attualmente gli incassi si possono definire ottimi. Il canone di locazione è di 900 euro. La richiesta è di 95.000 euro.

 

Agrodolce

Canna fumaria PRESENTE
Locali 2 Bagni 1 Superficie 70 m²
In zona Prenestina/Pigneto, in quartiere molto popoloso e trafficato, si cede attività di pizzeria al taglio e rosticceria, con forno a legna, in locale di 70 metri quadri circa, completamente attrezzato ed arredato. Il canone di locazione è di euro 1.000 al mese, la richiesta è di euro 40.000, dilazionabili con le dovute garanzie.
CODICE PIG

cof

Locali 2 Bagni 1 Superficie 70 m² Canna fumaria PRESENTE
Locali 1 Bagni 1 Superficie 125 m²
In zona Università-piazza Bologna, si cede ristorante completamente arredato ed attrezzato, di circa 125 metri quadri, con canna fumaria ed impiantistica a norma, spazio esterno in concessione (non solo per periodo covid). La richiesta è di euro 299.000, il canone di locazione è di euro 9.000, con possibilità di essere ridotto per un breve periodo.
codice LIV
Locali 1 Bagni 1 Superficie 125 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 120 m²

Nel popoloso quartiere della Pisana, in un punto di grande traffico veicolare e buon passaggio a piedi, si cede una pizzeria di circa 120 mq, con canna fumaria, completamente ristrutturata, arredata ed attrezzata, con spazio esterno. Si presta anche ad una conversione in ristorante classico. Il canone di affitto è di 2.000 euro e la richiesta è di 95000 euro.

 

codice MAU

 

Superficie 120 m² Canna fumaria presente
Locali 1 Bagni 1 Superficie 45 m²
Nella zona di piazza Bologna, su via principale con ottima visibilità, si cede attività ristorativa in locale con canna fumaria, adatta a tutti i format legati al food. Il locale si sviluppa su circa 45 metri quadri su un unico livello e si cede arredato ed attrezzato. La richiesta è di 47.000 euro, sono richieste garanzie per i depositi.
Codice IG

WCENTER 0TMBBDTNDE MASSIMO BARSOUM AGENZIA TOIATI Roma, quartiere Italia Nomentano Nella foto: piazza Bologna

Locali 1 Bagni 1 Superficie 45 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 70 m²

Proponiamo un’ ottima opportunità in zona Tiburtina. Locale in condizioni ottime, di circa 70 metri quadri, con canna fumaria e laboratorio già predisposto, ampie vetrine su strada, possibilità di spazio esterno. Si prest ad ogni attività commerciale, soprattutto nel settore food, quindi burgeria, pokeria, pizza al taglio, rosticceria, pasticceria, gelateria. Il canone richiesto è di 1.500 euro, richieste garanzie fidejussorie.

Codice RS PI

 

Superficie 70 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 80 m²

In zona Nuovo Salario, in un contesto residenziale con molti abitanti, si concede in gestione attività di pizzeria tavola calda appena ristrutturata, con canna fumaria, adatta anche ad altri format, come burgeria, pokeria, rosticceria, friggitoria. La superficie è di circa 80 metri quadri e il locale viene ceduto arredato con gusto e completamente attrezzato, con impiantistica nuova. Due vetrine su strada e licenza di somministrazione, con tavoli all’ interno e possibilità di piccolo spazio esterno. La richiesta per la gestione è di 2.880 euro al mese, richiesto deposito.

Codice NS2

Superficie 80 m² Canna fumaria presente
Condividi questo annuncio con chi ritieni possa essere interessato!
Calcola il finanziamento!

mortgage calculators