Locali 1 Bagni 1 Superficie 45 m²
Nella zona di piazza Bologna, su via principale con ottima visibilità, si cede attività ristorativa in locale con canna fumaria, adatta a tutti i format legati al food. Il locale si sviluppa su circa 45 metri quadri su un unico livello e si cede arredato ed attrezzato. La richiesta è di 47.000 euro, sono richieste garanzie per i depositi.

WCENTER 0TMBBDTNDE MASSIMO BARSOUM AGENZIA TOIATI Roma, quartiere Italia Nomentano Nella foto: piazza Bologna

Locali 1 Bagni 1 Superficie 45 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 40 m²

In zona San Giovanni, vicino a fermata della Metro, si cede attività di pizzeria al taglio e rosticceria, con locale con canna fumaria, superficie di 40 metri quadri circa, già arredato e con attrezzature già pronte per lavorare. Il canone di affitto è di euro 1.400, la richiesta è di euro 28.000, buon affare.

30084995 – fried zucchini flowers in batter

Superficie 40 m² Canna fumaria presente
Locali 2 Bagni 1 Superficie 60 m²

Nel popoloso quartiere africano, su via principale si cede un bar appena ristrutturato con licenza di somministrazione e gastronomia fredda. Il locale si sviluppa su due livelli e misura circa 40 metri quadri al piano terra e 20 metri quadri al piano interrato, ha una importante vetrina su strada, contratto di affitto nuovo di euro 3.000 al mese. La richiesta è di euro 54.000.

 

women raising a glasses of Spritz at the dinner table

Locali 2 Bagni 1 Superficie 60 m² Canna fumaria NO
Superficie 380 m²

Nel quartiere di Prati, in una posizione commerciale ottimale, si cede attività di ristorazione in un locale di circa 380 metri quadri, con doppia canna fumaria e spazio esterno. Il locale si presta a tutti gli utilizzi possibili nella ristorazione, dal ristorante di carne a quello di pesce, dalla pizzeria alla trattoria tradizionale, dal sushi ad altre tipologie di etnico. il canone di locazione è di euro 4.000 e la richiesta è di euro 250.000. Per altre opportunità, visitate il nostro sito www.isareconsulting.it

Italian pasta with seafood and herbs on the restaurant table

Superficie 380 m² Canna fumaria presente
Superficie 38 m²

Nella popolosa e trafficata zona di piazza Fiume, nelle vicinanze di molti uffici pubblici e privati, si cede attività di food con licenza gastronomia fredda, no canna fumaria, con una superficie di circa 40 metri quadri, attrezzatura e arredi come nuovi per lavorare da subito. Adatto ad attività come paninoteca, baguetteria, pokeria, gastronomia da asporto, insalateria, etc. Il canone di locazione è di euro 1.200 e la richiesta è di euro 35.000. Per altre opportunità visitate il nostro sito www.isareconsulting.it

 

Italian meat platter – prosciutto ham, bresaola, pancetta, salami and parmesan

Superficie 38 m² Canna fumaria NO
Locali 2 Bagni 2 Superficie 120 m²

In zona Università-piazza Bologna, si cede ristorante completamente arredato ed attrezzato, con canna fumaria ed impiantistica a norma, spazio esterno in concessione (non solo per periodo covid). La richiesta è di euro 299.000, il canone di locazione è di euro 9.000, con possibilità di essere ridotto per un breve periodo.

 

Locali 2 Bagni 2 Superficie 120 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 80 m²

In zona Nuovo Salario, in un contesto residenziale con molti abitanti, si concede in gestione attività di pizzeria tavola calda appena ristrutturata, con canna fumaria, adatta anche ad altri format, come burgeria, pokeria, rosticceria, friggitoria. La superficie è di circa 80 metri quadri e il locale viene ceduto arredato con gusto e completamente attrezzato, con impiantistica nuova. Due vetrine su strada e licenza di somministrazione, con tavoli all’ interno e possibilità di piccolo spazio esterno. La richiesta per la gestione è di 2.880 euro al mese, richiesto deposito.

Superficie 80 m² Canna fumaria presente
Locali 1 Bagni 1 Superficie 40 m²

In zona Garbatella, in posizione molto commerciale, circondato da uffici pubblici e privati, nelle vicinanze di altre attività ristorative, si cede uno street food con canna fumaria e somministrazione. La superficie è di circa 40 metri quadri, con posti a sedere interni, due ampie vetrine su strada, appena ristrutturato e con impiantistica a norma. Il locale viene ceduto già arredato e attrezzato, può lavorare da subito, è adatto a vari format come burgeria, friggitoria, pasta all’uovo, etc. Il canone di affitto è conveniente, la richiesta è di euro 44.000 euro.

Locali 1 Bagni 1 Superficie 40 m² Canna fumaria presente

In posizione strategica in zona Tiburtina, si cede attività commerciale di bar tavola calda con somministrazione, in un locale con canna fumaria di circa 200 metri quadri disposti su un unico livello, con grande spazio esterno e con ampie vetrine su strada. Il locale è nuovo, completamente arredato ed attrezzato per format come bar, cocktail bar, pizzeria, rosticceria, ristorazione veloce, aperitivi, pasticceria. Ottimi incassi, sia pre-covid che durante il lockdown. Il canone di locazione è di euro 3.200 mentre la richiesta è di euro 199.000, non trattabili.

 

Nel popoloso quartiere di Marconi, in punto di altissimo flusso pedonale, si cede attività di pizzeria al taglio, locale di 45 metri quadri circa, con canna fumaria, con cucina attrezzata e già arredato. Possibilità di ampliare il giro d’affari inserendo tavola calda e servizio di delivery, oppure adatto ad altri format che prevedano canna fumaria. Il canone di locazione è di euro 2.200, la richiesta è di euro 48.000.

 

Condividi questo annuncio con chi ritieni possa essere interessato!
Calcola il finanziamento!

mortgage calculators