Superficie 75 m²

In zona XXI Aprile (piazza Bologna), nelle vicinanze di una scuola e su via principale, si cede attività commerciale di bar gastronomia fredda con possibilità di installare la canna fumaria. Il locale di 75 metri quadri circa, dispone di due ampie vetrine su strada, un laboratorio per la gastronomia, spogliatoi e magazzino, oltre ai servizi. Possibilità di spazio esterno con somministrazione. Il locale si presta a tutte gli utilizzi di ristorazione fredda, dal bar alla paninoteca, dalla pokeria allo streetfood.Il canone di locazione è di euro 2.000 euro per il primo anno, poi 2.200 euro il secondo e 2.400 euro a regime dal terzo anno, con contratto 6+6 anni nuovo. Sono richieste due mensilità di deposito. La richiesta è di 34.000 euro, con possibilità di gestione con eventuale riscatto.

Superficie 75 m² Canna fumaria si può installare
Si cede avviatissima attività commerciale di bar e tabacchi, in zona stazione Termini, in punto molto trafficato. Il locale di sviluppa su due livelli, con 75 metri quadri al piano strada, dove troviamo l’esercizio, il banco tabaccheria e i servizi per disabili; al piano interrato 25 metri quadri con il magazzino; è presente un bellissimo spazio esterno. Il canone di locazione, molto vantaggioso, è di 2.500 euro al mese, mentre la richiesta è di 549.000 euro.

dav

Handsome bartender is smiling and filling a glass with beer while standing at bar counter in pub

women raising a glasses of Spritz at the dinner table

Canna fumaria NO
Locali 3 Bagni 2 Superficie 120 m²

Bar ristorante con somministrazione e canna fumaria. Il locale si sviluppa su due livelli: al piano strada circa 80 metri quadri con sala con bancone e spazio per i clienti, con due porte e spazio esterno; al piano interrato la cucina autorizzata, il magazzino e i servizi. Ristrutturato, completamente a norma, arredato ed attrezzato per lavorare da subito, il canone di locazione è di 2.700 euro con contratto nuovo, la richiesta per l a cessione è di 125.000 euro

 

Italian pasta with seafood and herbs on the restaurant table

Locali 3 Bagni 2 Superficie 120 m² Canna fumaria presente
Locali 2 Bagni 2 Superficie 80 m²

Nel popoloso quartiere di San Lorenzo, a pochi passi dall’Università, si cede attività commerciale di wine bar con gastronomia, in locale di 80 metri quadri suddivisi in due ambienti distinti, con laboratorio di gastronomia fredda, no canna fumaria, grazioso spazio esterno, doppi servizi, ristrutturato, arredato ed attrezzato per lavorare da subito. La richiesta è di 189.000 per l’acquisto di attività e mura, le sole mura si cedono a 155.000 euro. Si valuta anche la gestione a 2.000 euro al mese, richiesto deposito cauzionale.

wo glasses of rose wine and board with fruits, bread and cheese on wooden table

Locali 2 Bagni 2 Superficie 80 m² Canna fumaria no
Bagni 1 Superficie 270 m²

In zona Ostiense, su via molto trafficata, si cede attività di somministrazione con bar, tavola calda, pasticceria, ampie vetrine su strada. Il locale si sviluppa su due livelli: al piano terra 120 metri quadri con cucina, bancone, servizi e sala con i tavoli; al piano interrato altri 150 metri quadri con magazzino e deposito. Il locale è arredato ed attrezzato, attualmente funzionante. Il canone di locazione è di 3500 euro, con contratto nuovo, e la richiesta per la cessione è di 90.000 euro.

codice ROC

 

 

Bagni 1 Superficie 270 m² Canna fumaria PRESENTE
Locali 1 Bagni 1 Superficie 125 m²
In zona Università-piazza Bologna, si cede ristorante completamente arredato ed attrezzato, di circa 125 metri quadri, con canna fumaria ed impiantistica a norma, spazio esterno in concessione (non solo per periodo covid). La richiesta è di euro 299.000, il canone di locazione è di euro 9.000, con possibilità di essere ridotto per un breve periodo.
codice LIV

Locali 1 Bagni 1 Superficie 125 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 120 m²

Nel popoloso quartiere della Pisana, in un punto di grande traffico veicolare e buon passaggio a piedi, si cede una pizzeria di circa 120 mq, con canna fumaria, completamente ristrutturata, arredata ed attrezzata, con spazio esterno. Si presta anche ad una conversione in ristorante classico. Il canone di affitto è di 2.000 euro e la richiesta è di 95000 euro.

 

codice MAU

 

Superficie 120 m² Canna fumaria presente
Superficie 40 m²

In zona San Giovanni, vicino a fermata della Metro, si cede attività di pizzeria al taglio e rosticceria, con locale con canna fumaria, superficie di 40 metri quadri circa, già arredato e con attrezzature già pronte per lavorare. Il canone di affitto è di euro 1.400, la richiesta è di euro 28.000, buon affare.

Codice LSP 2

30084995 – fried zucchini flowers in batter

Superficie 40 m² Canna fumaria presente
Superficie 380 m²

Nel quartiere di Prati, in una posizione commerciale ottimale, si cede attività di ristorazione in un locale di circa 380 metri quadri, con doppia canna fumaria e spazio esterno. Il locale si presta a tutti gli utilizzi possibili nella ristorazione, dal ristorante di carne a quello di pesce, dalla pizzeria alla trattoria tradizionale, dal sushi ad altre tipologie di etnico. il canone di locazione è di euro 4.000 e la richiesta è di euro 250.000. Per altre opportunità, visitate il nostro sito www.isareconsulting.it

codice GRAZ

Italian pasta with seafood and herbs on the restaurant table

Superficie 380 m² Canna fumaria presente
Locali 2 Bagni 2 Superficie 120 m²

In zona Università-piazza Bologna, si cede ristorante completamente arredato ed attrezzato, con canna fumaria ed impiantistica a norma, spazio esterno in concessione (non solo per periodo covid). La richiesta è di euro 299.000, il canone di locazione è di euro 9.000, con possibilità di essere ridotto per un breve periodo.

Codice PT

 

Locali 2 Bagni 2 Superficie 120 m² Canna fumaria PRESENTE
Condividi questo annuncio con chi ritieni possa essere interessato!
Calcola il finanziamento!

mortgage calculators