Superficie 75 m²

In zona XXI Aprile (piazza Bologna), nelle vicinanze di una scuola e su via principale, si cede attività commerciale di bar gastronomia fredda con possibilità di installare la canna fumaria. Il locale di 75 metri quadri circa, dispone di due ampie vetrine su strada, un laboratorio per la gastronomia, spogliatoi e magazzino, oltre ai servizi. Possibilità di spazio esterno con somministrazione. Il locale si presta a tutte gli utilizzi di ristorazione fredda, dal bar alla paninoteca, dalla pokeria allo streetfood.Il canone di locazione è di euro 2.000 euro per il primo anno, poi 2.200 euro il secondo e 2.400 euro a regime dal terzo anno, con contratto 6+6 anni nuovo. Sono richieste due mensilità di deposito. La richiesta è di 34.000 euro, con possibilità di gestione con eventuale riscatto.

Superficie 75 m² Canna fumaria si può installare
Superficie 50 m²

In zona piazza Bologna, molto frequentata, in via principale con elevato traffico pedonale, si cede attività di street food paninoteca con somministrazione, in locale di 50 metri quadri circa, ristrutturato, arredato ed attrezzato. Il canone di locazione è di euro 2.000, mentre la richiesta è di euro 65.000.

 

sandwich with beet,cheese,avocado and arugula

Superficie 50 m² Canna fumaria NO
Superficie 40 m²

Nelle vicinanze dell’Università La Sapienza, su strada molto frequentata, a pochi passi da piazza delle Provincie, si affitta un locale attualmente libero, con impianti elettrico ed idrico già presenti e a norma, precedentemente utilizzato come locale per il food, è adatto per gelateria, streetfood, paninoteca, etc ma anche ad attività diverse, come barber shop, nails, riparazione cellulari, etc. cLa superficie interna è di circa 40 metri quadri ed il canone di locazione è di 1.200 euro a regime, con contratto nuovo e per i primi due anni sarà di euro 900. Richiesta Key Money di euro 30.000

 

Superficie 40 m² Canna fumaria NO

In prossimità di via Prenestina, in un contesto molto popoloso e su strada trafficata, si cede attività di pizzeria al taglio e rosticceria. Il locale misura circa 60 metri quadri, inclusa la cucina e i servizi, è già arredato ed attrezzato, compresa canna fumaria a norma. Attualmente gli incassi si possono definire ottimi. Il canone di locazione è di 900 euro. La richiesta è di 95.000 euro.

 

Canna fumaria PRESENTE
Locali 3 Bagni 2 Superficie 120 m²

Bar ristorante con somministrazione e canna fumaria. Il locale si sviluppa su due livelli: al piano strada circa 80 metri quadri con sala con bancone e spazio per i clienti, con due porte e spazio esterno; al piano interrato la cucina autorizzata, il magazzino e i servizi. Ristrutturato, completamente a norma, arredato ed attrezzato per lavorare da subito, il canone di locazione è di 2.700 euro con contratto nuovo, la richiesta per l a cessione è di 125.000 euro

 

Italian pasta with seafood and herbs on the restaurant table

Locali 3 Bagni 2 Superficie 120 m² Canna fumaria presente
Locali 1 Bagni 1

In zona San Paolo, nelle vicinanze dell’Università Roma Tre, si affitta negozio vuoto con canna fumaria nuova, 30 metri quadri con una vetrina su strada. Adatto a molteplici utilizzi nel settore food, come burgeria, pizzeria, rosticceria, friggitoria, poke, sushi takeaway, panineria etc. Il canone richiesto è di 1.000 euro, con deposito cauzionale pari a 6 mensilità.

 

women raising a glasses of Spritz at the dinner table

Locali 1 Bagni 1 Canna fumaria presente
Locali 4 Bagni 2 Superficie 90 m²
Adiacente alle fermate Metro Ponte Mammolo e Santa Maria del Soccorso si vende appartamento in comprensorio provvisto di parco. L’immobile è composto da ampio soggiorno, due camere da letto, cucina, doppi servizi, balcone e posto auto. Attualmente le camere sono affittate con scadenza 30/1/22 e 30/6/22. La richiesta è di 249.000 euro.
Locali 4 Bagni 2 Superficie 90 m²
Locali 2 Bagni 2 Superficie 80 m²

Nel popoloso quartiere di San Lorenzo, a pochi passi dall’Università, si cede attività commerciale di wine bar con gastronomia, in locale di 80 metri quadri suddivisi in due ambienti distinti, con laboratorio di gastronomia fredda, no canna fumaria, grazioso spazio esterno, doppi servizi, ristrutturato, arredato ed attrezzato per lavorare da subito. La richiesta è di 189.000 per l’acquisto di attività e mura, le sole mura si cedono a 155.000 euro. Si valuta anche la gestione a 2.000 euro al mese, richiesto deposito cauzionale.

wo glasses of rose wine and board with fruits, bread and cheese on wooden table

Locali 2 Bagni 2 Superficie 80 m² Canna fumaria no
Bagni 1 Superficie 270 m²

In zona Ostiense, su via molto trafficata, si cede attività di somministrazione con bar, tavola calda, pasticceria, ampie vetrine su strada. Il locale si sviluppa su due livelli: al piano terra 120 metri quadri con cucina, bancone, servizi e sala con i tavoli; al piano interrato altri 150 metri quadri con magazzino e deposito. Il locale è arredato ed attrezzato, attualmente funzionante. Il canone di locazione è di 3500 euro, con contratto nuovo, e la richiesta per la cessione è di 90.000 euro.

codice ROC

 

 

Bagni 1 Superficie 270 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 75 m²

Si cede ristorante in ottima posizione, con impianti a norma, canna fumaria, superficie di 75 metri quadri, due ampie porte su strada, in zona molto trafficata nelle vicinanze di molti uffici privati ed altre attività di food, molto popolata, nei dintorni di viale Regina Margherita. Il locale si presta a molte tipologie di format, come pokè, burgeria e ristorazione in genere. Il canone di affitto è di 2.000 euro al mese, durata 6+6 anni, molto conveniente se rapportato al contesto, e la richiesta è di 139.000 euro.

codice CHI

 

Superficie 75 m² Canna fumaria presente
Condividi questo annuncio con chi ritieni possa essere interessato!
Calcola il finanziamento!

mortgage calculators