In prossimità di via Prenestina, in un contesto molto popoloso e su strada trafficata, si cede attività di pizzeria al taglio e rosticceria. Il locale misura circa 60 metri quadri, inclusa la cucina e i servizi, è già arredato ed attrezzato, compresa canna fumaria a norma. Attualmente gli incassi si possono definire ottimi. Il canone di locazione è di 900 euro. La richiesta è di 95.000 euro.

 

Canna fumaria PRESENTE
Locali 3 Bagni 2 Superficie 120 m²

Bar ristorante con somministrazione e canna fumaria. Il locale si sviluppa su due livelli: al piano strada circa 80 metri quadri con sala con bancone e spazio per i clienti, con due porte e spazio esterno; al piano interrato la cucina autorizzata, il magazzino e i servizi. Ristrutturato, completamente a norma, arredato ed attrezzato per lavorare da subito, il canone di locazione è di 2.700 euro con contratto nuovo, la richiesta per l a cessione è di 125.000 euro

 

Italian pasta with seafood and herbs on the restaurant table

Locali 3 Bagni 2 Superficie 120 m² Canna fumaria presente
Locali 1 Bagni 1

In zona San Paolo, nelle vicinanze dell’Università Roma Tre, si affitta negozio vuoto con canna fumaria nuova, 30 metri quadri con una vetrina su strada. Adatto a molteplici utilizzi nel settore food, come burgeria, pizzeria, rosticceria, friggitoria, poke, sushi takeaway, panineria etc. Il canone richiesto è di 1.000 euro, con deposito cauzionale pari a 6 mensilità.

 

women raising a glasses of Spritz at the dinner table

Locali 1 Bagni 1 Canna fumaria presente
Bagni 1 Superficie 270 m²

In zona Ostiense, su via molto trafficata, si cede attività di somministrazione con bar, tavola calda, pasticceria, ampie vetrine su strada. Il locale si sviluppa su due livelli: al piano terra 120 metri quadri con cucina, bancone, servizi e sala con i tavoli; al piano interrato altri 150 metri quadri con magazzino e deposito. Il locale è arredato ed attrezzato, attualmente funzionante. Il canone di locazione è di 3500 euro, con contratto nuovo, e la richiesta per la cessione è di 90.000 euro.

codice ROC

 

 

Bagni 1 Superficie 270 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 75 m²

Si cede ristorante in ottima posizione, con impianti a norma, canna fumaria, superficie di 75 metri quadri, due ampie porte su strada, in zona molto trafficata nelle vicinanze di molti uffici privati ed altre attività di food, molto popolata, nei dintorni di viale Regina Margherita. Il locale si presta a molte tipologie di format, come pokè, burgeria e ristorazione in genere. Il canone di affitto è di 2.000 euro al mese, durata 6+6 anni, molto conveniente se rapportato al contesto, e la richiesta è di 139.000 euro.

codice CHI

 

Superficie 75 m² Canna fumaria presente
Locali 2 Bagni 1

Nelle vicinanze dell’Università di Roma Tre, si affitta locale libero con canna fumaria, già utilizzato come food. Può diventare una burgeria, una pokeria, una pizzeria, un ristorantino, un bistrot etc, ha le dimensioni giuste per tutte le opportunità. Il canone di locazione è di 2.700 euro, con contratto da rifare. Richiesto deposito cauzionale.

codice GGRE

 

Locali 2 Bagni 1 Canna fumaria presente
Locali 2 Bagni 1 Superficie 70 m²
In zona Prenestina/Pigneto, in quartiere molto popoloso e trafficato, si cede attività di pizzeria al taglio e rosticceria, con forno a legna, in locale di 70 metri quadri circa, completamente attrezzato ed arredato. Il canone di locazione è di euro 1.000 al mese, la richiesta è di euro 40.000, dilazionabili con le dovute garanzie.
CODICE PIG

cof

Locali 2 Bagni 1 Superficie 70 m² Canna fumaria PRESENTE
Locali 1 Bagni 1 Superficie 125 m²
In zona Università-piazza Bologna, si cede ristorante completamente arredato ed attrezzato, di circa 125 metri quadri, con canna fumaria ed impiantistica a norma, spazio esterno in concessione (non solo per periodo covid). La richiesta è di euro 299.000, il canone di locazione è di euro 9.000, con possibilità di essere ridotto per un breve periodo.
codice LIV

Locali 1 Bagni 1 Superficie 125 m² Canna fumaria PRESENTE
Superficie 120 m²

Nel popoloso quartiere della Pisana, in un punto di grande traffico veicolare e buon passaggio a piedi, si cede una pizzeria di circa 120 mq, con canna fumaria, completamente ristrutturata, arredata ed attrezzata, con spazio esterno. Si presta anche ad una conversione in ristorante classico. Il canone di affitto è di 2.000 euro e la richiesta è di 95000 euro.

 

codice MAU

 

Superficie 120 m² Canna fumaria presente
Locali 1 Bagni 1

Nella zona di Montesacro si affitta negozio libero di 120 metri quadri circa su piano strada e 45 metri quadri s1 con servizi e magazzino, con 2 vetrine su strada e possibilità di installare la canna fumaria. Il locale è libero da subito, si presenta in buone condizioni e si presta a molteplici utilizzi commerciali, dal food come burgeria, paninoteca, pokeria, winebar, frutteria, pizzeria etc al no food come ufficio, agenzia servizi, telefonia, parrucchiere, ottico. Il canone è di euro 1.500, richiesto deposito pari 6 mensilità.

Codice VVC

 

Locali 1 Bagni 1
Condividi questo annuncio con chi ritieni possa essere interessato!
Calcola il finanziamento!

mortgage calculators